LIBRI CONSIGLIATI

I libri consigliati da ilnegoziovincente.it per la tua crescita personale e professionale per l’adeguamento del tuo punto vendita alle richieste del mercato.

Metti il Turbo alla tua Attività commerciale – Collana Il Negozio Vincente

I Segreti per acquisire nuovi Clienti e incrementare le vendite senza stracciare i prezzi

Edizioni EBS Print Arcore

Gianni Benanti

Descrizione:

La felicità che leggo negli occhi dei miei clienti ogni qualvolta riescono a incrementare il fatturato, ad aumentare i clienti e soprattutto i margini di guadagno, mi ha dato il coraggio di scrivere questo Libro.

Più che un Libro è un manuale vero e proprio, testato prima sulla mia pelle e poi, nelle Attività commerciali pilota di alcuni miei clienti/amici, che hanno voluto testare il sistema contribuendo così al perfezionamento delle Tecniche di “superamento della crisi” riscontrando ottimi risultati.

La consapevolezza di aver raggiunto un Sistema di Vendita professionale vincente, mi ha dato la forza e la determinazione di scrivere questo Libro per divulgare a più gente possibile le giuste tecniche di marketing educativo e strategico.

Studiate e sviluppate dopo anni di prove e fallimenti, finalmente hanno dato i loro frutti: il raggiungimento del successo commerciale.

Mi rivolgo a chiunque sia possessore di Partita Iva, che in qualche modo ha a che fare con il pubblico, consiglio vivamente di leggere questo manuale e applicare da subito le dritte riportate nei 22 capitoli del Libro per impadronirvi delle tecniche che hanno permesso a molti vostri colleghi di prosperare con successo.

Richiedi la tua Copia al: 329.095.69.90


Accoglienza Clienti – Collana Il Negozio Vincente

I segreti pe accogliere i clienti nella maniera corretta, fidelizzarli e portarli a spendere di continuo nel tuo negozio

Gianni Benanti

 

Descrizione:

Esiste un’unica strada che può tirarti fuori dalle sabbie mobili in cui probabilmente, ti trovi adesso insieme ad altre migliaia di Attività commerciali.

Questa unica strada si chiama Vendita Professionale.

 Immagino sia per te un mondo nuovo che non hai mai conosciuto, ma ti assicuro che oggi è l’unica arma vincente in un mercato dilaniato dalla concorrenza e dalla guerra spietata dei prezzi.

Non più prezzi stracciati, non più margini ridicoli, non più dipendenti impreparati e distratti, ma un vero Sistema di Vendita Professionale che trasformerà la tua Attività commerciale in un un’enorme calamita attira clienti che trasformeremo da potenziali clienti in clienti fidelizzati.

Il Report “Accoglienza Clienti” fa parte della Collana “Il Negozio Vincente” creata interamente da Gianni Benanti Responsabile Vendite Area Sicilia, Business Coach e creatore del GB Training System – Formazione Vendita Professionale.

Detto questo, allaccia le cinture e parti verso il successo della tua Attività Commerciale.


Autostrada per la Ricchezza

Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

MJ DeMarco

 

autostrada per la ricchezza

 

Descrizione:

Vuoi sapere come diventare ricco da uno che ce l’ha fatta?
Ascolta chi è andato in pensione prima di avere 40 anni d’età!

Ti Hanno Venduto la Balla Finanziaria dei 40 Anni? Esiste un’ Autostrada che conduce alla ricchezza, una scorciatoia fatta di costrutti matematici che può permetterti di vivere da ricco adesso invece che morire da ricco in futuro. Invece, un esercito di guru della finanzia ti ha fatto il lavaggio del cervello, pubblicizzando un principio uccidi-sogni conosciuto come “Arricchisciti Lentamente”.

Il loro piano soffocante promette di farti ottenere una vecchiaia ricca, portandoti a scommettere sul tuo futuro finanziario basandoti sul mercato azionario, sul mercato del lavoro, e sul mercato immobiliare. Devi rifiutarti di avere come piano finanziario il spera-e-prega; cambia corsia, guida sulla Fastlane e riporta in vita i tuoi sogni.

  • Perché la Ricchezza-in-sedia-a-Rotelle, 40 anni passati a lavorare, un piano pensionistico, i fondi comuni, una vita frugale e le altre strategie predicate dai guru non ti renderanno mai ricco.
  • Perché molti libri “per arricchirsi” renderanno ricco solo l’autore – non te!
  • Come sentirsi veramente ricchi adesso, anche se sei a una passo dalla bancarotta.
  • I 5 Comandamenti della Ricchezza – come creare un guadagno milionario!
  • La causa della povertà #1 – inizia da qui e potrai cambiare ogni cosa!
  • Come puoi ottenere un aumento dei guadagni netti del 400% o oltre; dì addio all’8% di profitto sul mercato azionario!
  • Perché i consigli senza senso dei guru come “fai quello che ami”, “segui le tue passioni”, e altre banalità, sono strade senza uscita verso la ricchezza.
  • E oltre 250 distinzioni per distruggere la povertà e accelerare la ricchezza!

AUTORE:

MJ DeMarco, multimilionario americano che si è fatto da solo, è un imprenditore, investitore, e autore.

Mj è andato in pensione da giovane, durante i suoi trent’anni, e attualmente risiede nella bellissima Phoenix, Arizona, dove coltiva la sua passione per le macchine sportive, il fitness e la libertà finanziaria tipica della Fastlane.


Come Vincere lo Stress e Cominciare a Vivere

Dale Carnegie

come vincere lo stress

 

Più di sei milioni di persone nel mondo hanno imparato con questo libro a eliminare lo stress e le preoccupazioni dalla loro vita.

I consigli pratici di Dale Carnegie si possono applicare da subito alla vita quotidiana. Per renderla immediatamente più rilassata e felice.

Come vincere lo stress in 10 mosse:

Impara ad affrontare ogni situazione difficile.

Elimina il cinquanta per cento delle preoccupazioni.

Impara le undici parole che possono trasformare la tua vita.

Smetti di angosciarti per i problemi economici.

Trova te stesso e sii te stesso.

Ignora le critiche altrui.

Allunga di un’ora la giornata ed evita l’insonnia.

Guarisci dalla depressione in due settimane.

Asseconda l’inevitabile.

Non tormentarti per l’ingratitudine.

AUTORE

Dale Breckenridge Carnegie (1888-1955) è stato scrittore, conferenziere e creatore di famosi corsi di auto-miglioramento, formazione aziendale, gestione delle relazioni interpersonali. Nato in Missouri da una famiglia indigente, è stato l’autore del best sellerCome trattare gli altri e farseli amici, pubblicato in prima edizione nel 1936, che Bompiani ha ripreso nel 1986, e che è a tutt’oggi ristampato in tutto il mondo. Oggi la Dale Carnegie Training, da lui fondata nel 1912, include tra i suoi clienti 400 delle 500 maggiori aziende americane della classifica della rivista “Fortune”.


Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri

Il manuale del successo nella vita e nel lavoro

Anthony Robbins

Descrizione:

Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri è un libro che inse­gna un insieme di strumenti pra­tici tali da rendere l’individuo capace di iniziative concrete nono­stante eventuali paure; e la capacità di fare tutto ciò che occorre per avere successo è un potere quanto mai concreto.

Vuoi eliminare le tue paure e fobie? Vuoi smettere di fumare? Vuoi far carriera? Vuoi diventare un abile venditore? Vuoi essere ascoltato? Vuoi ottenere il successo?

Anthony Robbins è uno dei maggiori esperti di psicologia della motivazione e della realizzazione, e questo libro è diventato uno dei testi più importanti del movimento per l’attuazione delle potenzialità umane.

Le sue idee in fatto di salute, stress, formulazione di obiettivi, visualizzazione e simili, costitui­scono quanto di più decisivo e imprescindibile esista per chiunque abbia di mira l’umana eccellenza.

Come ottenere il meglio da sé e dagli altri va ben al di là della sem­plice eliminazione delle paure e insegna a capire cos’è che pro­muove tutte le forme di comportamento umano.

Chi lo leggerà sarà in grado di esercitare il completo dominio della propria mente e del proprio corpo, e dunque della propria vita.

 


Cambiare senza paura

Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita

Roberto Re

cambiare senza paura

 

Descrizione:

La sfida del cambiamento non prevede pareggio: o si vince o si perde! Nel mondo attuale, chi rifiuta il cambiamento è destinato a vivere in una sorta di inferno, fatto di paure, delusioni, frustrazioni, povertà. Chi invece decide di cavalcarlo ha la possibilità di accedere a un vero e proprio paradiso fatto di opportunità di crescita e ricchezza come mai ce ne sono state. Sul lavoro, nelle relazioni, nel rapporto tra genitori e figli, tutto è cambiato nel corso di pochi anni. I vecchi schemi mentali risultano inefficaci quando proviamo ad applicarli alle novità che emergono ogni giorno. Eppure, anche se prendiamo consapevolezza dell’ineluttabilità delle trasformazioni, ugualmente ne siamo spaventati. A quanto pare, la paura del cambiamento è altrettanto inevitabile del cambiamento stesso. Ho scritto questo libro con l’intenzione di aiutarti a capire meglio perché il cambiamento ha un tale impatto su di noi e soprattutto cosa possiamo fare per cavalcarlo invece che subirlo. Ma questo non è solo un testo teorico. Metti a fuoco gli obiettivi che vuoi ottenere (ad esempio alcuni cambiamenti che vorresti realizzare nella tua vita) e potrai trasformare fin da subito queste pagine in risultati tangibili. A questo punto, se ti va, incominciamo questo lavoro insieme.


Leader di Te Stesso

Come sfruttare al meglio il tuo potenziale per migliorare la qualità della tua vita personale e professionale

Roberto Re

Leader di te stesso

Descrizione:

Un ‘manuale di allenamento in cui l’autore adopera le sue doti di grande comunicatore per aiutarti a comprendere i tuoi reali obiettivi, a tirare fuori tutte le tue potenzialità e a oltrepassare i tuoi limiti.  Con i suoi corsi di formazione, Roberto Re ha conquistato decine di migliaia di persone comuni, formato i manager delle aziende più importanti d’Italia e migliorato le performance di atleti e squadre sportive.

In un mondo che cambia sempre più velocemente e che ci chiede sempre di più, spesso siamo noi stessi a renderci le cose ancora più difficili, complicandole con pensieri limitanti e con scarse capacità di gestire le nostre emozioni, lasciandoci sopraffare dallo stress, dalla paura e dalla frustrazione.

Abbiamo tutte le possibilità per ottenere grandi risultati, ma non sappiamo come utilizzare al meglio il nostro incredibile potenziale, che rimane così sopito. Questo libro ci spiega come fare.


Smettila di incasinarti

Come rendersi la vita meno complicata ed essere più felici

Roberto Re

Descrizione:

Non c’è alcun dubbio che l’esistenza di tutti noi si sia fatta più complicata. Il problema è che nella maggioranza dei casi siamo noi stessi, seppur inconsapevolmente, a incasinarla. Con questo libro Roberto Re svela i meccanismi psicologici che costituiscono le cause principali dei nostri casini. Con stile chiaro e pratico, l’autore descrive così le dieci situazioni-tipo di casino, offrendo per ognuna di queste le contromosse adeguate. L’obiettivo, nelle parole dello stesso Re, è quello “di pensare in maniera diversa, di desiderare qualcosa di più per te stesso, di reclamare il tuo diritto di nascita come essere umano: la felicità. Insomma, spingerti a fare qualcosa di diverso, per ottenere risultati migliori. Per te stesso. E scoprire che la vita, alla fin fine, è molto meno complicata di quello che si dice in giro”.


 

 

La Mucca Viola

Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone

Seth Godin

La mucca viola

Descrizione:

Che cosa hanno imprese internazionali come Apple, Curad, Google, Ikea, Logitech, Starbucks che voi non avete? Perché queste aziende continuano a stupire con il loro successo, mentre le grandi marche di una volta arrancano a fatica? Le P tradizionali come prezzo, promozione, pubblicità, posizionamento e altre che gli uomini di marketing usano non funzionano più. Oggi, all’elenco, c’è da aggiungere un’altra P: quella di Purple Cow, la Mucca Viola. Che non è una funzione di marketing cui ricorrere a prodotto finito. La Mucca Viola è qualcosa di fenomenale, inatteso e assolutamente incredibile che è dentro il prodotto. Seth Godin spiega come mettere una Mucca Viola in tutto ciò che create per arrivare a una soluzione che non passi inosservata.