START TO FLY

By | 22 novembre 2017

Programma Marketing Titolari e Dipendenti;

Spesso le trattative finiscono male perché tu o la tua dipendente non avete l’autorità necessaria per essere percepiti come esperti dai tuoi clienti potenziali.

Le conseguenze sono drammatiche – prima fra tutti il fatto di non essere ascoltati ed essere gentil-mente lasciati a bocca aperta da quella fatidica frase: “Guarda, ci penso e casomai torno dopo”.

Purtroppo, anche qualora tu abbia l’autorità adeguata per aiutare i clienti verso la decisione più corretta per loro, spesso questa non è assolutamente percepita…

… e il risultato l’abbiamo già visto qualche riga fa.

Qual è la soluzione a questo problema? Giocando al contrario, ovvero facendosi percepire come un’autorità.

Parlando da una posizione autoritaria il venditore ha un gioco molto più facile.

Le persone in questo caso pendono dalle sue labbra, come se avessero una grave malattia e lui fosse il solo ed unico in grado di curarla.

Qual è il modo più veloce in assoluto per farsi percepire come autorità dai tuoi clienti potenziali?

Una buona strategia per un Negoziante che vuole essere veramente rispettato e ascoltato durante una trattativa è quella di possedere la capacità per “aiutare” il Cliente nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze.

Senza forzature e con una serie di azioni chiare.

Sicuri e determinati, proprio come fà un farmacista quando ci dà le medicine per il mal di testa.

GB TRAINING SYSTEM è un Sistema di Vendita Professionale che può aiutarti ad attrarre come una calamita nuovi Clienti e a vendere di più senza stracciare i prezzi.

Si tratta di un vero e proprio percorso formativo in cui trasmetto a titolari e dipendenti un sistema professionale di vendita, gestione clienti e gestione del punto vendita, progettato per incrementare gli Utili della tua Azienda.

Ti garantisce al 100% la differenziazione dalla Concorrenza, e specializza Staff e Titolari a gestire i bisogni latenti dei Clienti, fidelizzandoli e trasformandoli da Clienti occasionali in Clienti fedeli.

Programma Dipendenti – I Punti focali

  1. Gestione del punto vendita e mansioni
  2. Come fare la giusta accoglienza
  3. Come scoprire le reali esigenze dei clienti
  4. In che modo superare le obiezioni
  5. Come chiudere subito una vendita
  6. In che modo fare aumento scontrino
  7. Le due tecniche di vendita più potenti al mondo utilizzate nei McDonald’s Store
  8. Come gestire l’assistenza nel post vendita
  9. Come fidelizzare un cliente
  10. Come fare carriera

 

Programma Titolari – I Punti focali

  1. Come differenziarsi dalla concorrenza
  2. L’importanza di un Brand
  3. Come organizzare il punto vendita
  4. Le tecniche per attirare i clienti giusti
  5. I Sistemi per riattivare i clienti persi
  6. Come scoprire qual è la Linea di Morte del P.V.
  7. Qual è il corretto ricarico per il giusto margine
  8. Come gestire e motivare i dipendenti
  9. Come evitare le truffe dei rappresentanti
  10. Come utilizzare il prodotto civetta per acquisire nuovi clienti
  11. In che modo fidelizzare i clienti

 

Il Sistema Formativo GB Training ti consegna le chiavi per evitare il fallimento e le armi per combattere e vincere la guerra che ogni giorno sei costretto ad affrontare.

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Se ti sbrighi magari sei ancora in tempo per scoprire come vendere ai tuoi potenziali clienti e a quelli della concorrenza a prezzi più alti e senza scendere a compromessi…

Non sei convinto?

Benissimo. Ora spiegami: come pretendi che i tuoi clienti siano meno indecisi e più sicuri … quando sei TU il primo a titubare davanti ad una scelta così ovvia?

Deve cambiare qualcosa.

La guerra delle vendite non si vince con i prezzi bassi. Con i prezzi bassi si sbriciolano i propri margini di guadagno. Stop.

Per scoprire come crearti una clientela di gente SICURA di comprare da te e disposta a pagarti il giusto prezzo (dove “giusto” = “quanto decidi di valere”) …

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A presto, Gianni Benanti

 

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